L’RDS Summer Festival torna a Messina a luglio

Il 12 e il 13 luglio torna a Messina l'RDS Summer festival

L’RDS Summer Festival torna a Messina a luglio

RDS 100% Grandi Successi annuncia le tappe della terza edizione dell’RDS Summer Festival, l’evento musicale più atteso dell’estate!

Dopo i numeri record dello scorso anno con oltre 130.000 presenze e più di 80 artisti coinvolti, il viaggio musicale itinerante dell’emittente promette di portare sui palchi delle località italiane gli artisti più amati del momento e regalare al pubblico presente l’energia che da sempre contraddistingue questo festival e la filosofia di RDS.

Sei tappe con una programmazione eccezionale di performance live dei più importanti nomi del panorama musicale sia italiano che internazionale. La città di Messina ospiterà il festival venerdì 12 e sabato 13 luglio e vedrà tra i suoi protagonisti anche Alessandra Amoroso.

Nella sede milanese di RDS 100% Grandi Successi RDS oggi Massimiliano Montefusco – General Manager RDS – ha presentato tutte le novità dell’evento. A moderare la conferenza Petra Loreggian, voce storica della radio e protagonista di alcune tappe del festival già lo scorso anno, che, oltre ai relatori, ha accolto sul palco anche i suoi colleghi Giacomo Ciccio Valenti e Marco Baz Bazzoni di Tutti Pazzi per RDS.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo