Il poeta e scrittore Gio Evan sarà a Messina per il suo spettacolo

Molto apprezzato sui social, il tour di Gio Evan farà tappa anche a Messina. Ecco dove acquistare i biglietti dell'evento del 25 luglio

Lo scrittore e poeta Gio Evan il 25 luglio si esibirà al Giardino Corallo di Messina. Dopo un’eccezionale serie di 16 sold out su 16 date del suo tour teatrale “Fragile/Inossidabile”, Gio Evan è pronto a tornare sul palco con “Moksa Bar”, un vero lido itinerante, uno spettacolo che vive nelle ambientazioni estive, storie di bagnanti, di salvataggio, di sole da prendere e di sole da rendere, di mari così belli da rivedere e mari assolutamente da rivedere.

Musica, Stand up comedy e Poesia ancora una volta in un unico formato conviviale per un’estate diversamente divertente e riflessiva. Ciò che rende davvero speciale lo spettacolo live di Gio Evan è la sua capacità di giocare con le parole e i concetti visionari raggiungendo profondità ma allo stesso tempo nuove altezze e dando al pubblico una nuova prospettiva sulla vita e sulle emozioni.

Attraverso le sue parole e la sua musica, Evan esplora temi universali come l’amore, la perdita, la resilienza, la speranza, l’essere, toccando le corde emotive degli spettatori in modo autentico e profondo.

Ogni spettacolo è un’esperienza unica e coinvolgente che lascia il pubblico con un senso di meraviglia e ispirazione.

Il tour, prodotto e organizzato da Baobab Music & Ethics di Massimo Levantini.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne https://www.ticketone.it/artist/gio-evan/


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo