Eventi a Milazzo: sabato torna la Baia, fine settimana condizionato dal meteo

Il venerdì in musica al Totù coi Vinile 33, i deejay set al Borgo e all'ex Pescheria. Sabato verso la Notte dei Musei al Castello

Ritorna la Baia con il suo giardino dopo il successo della cena di sabato con i Match Music, stavolta sarà la volta de La Soluzione e poi ancora djset con Antonio Napoli e DpOlvas. Il successo travolgente della Baia è dovuto anche all’apertura dell’area esterna e al dopocena in musica. Tra gli eventi significativi a Milazzo, torna il venerdì alla Pescheria con il Black Hole e poi il Degus al Borgo con Randazzo e Dario Nania.

Le previsioni meteo metteranno a dura prova gli organizzatori anche questa settimana. Stasera intanto, mercoledì, torna il Bukowski con la serata italiana targata Noirè. Non un settimana intenso dal punto di vista di eventi a causa delle condizioni meteorologiche.

Al Totù il venerdì si riunisce la band Vinile 33 dalle ore 21.15 con Salvo Cappellano, Sebastiano Aliberti, Ruccio Sindoni e Andrea Messina.

Il sabato invece alle 18 appuntamento al Teatro Instabile Olivetti a Grazia per lo spettacolo musicale curato da Michele Catania.

Sempre questo sabato torna la Notte dei Musei al Castello di Milazzo con diversi interrogativi legati alle condizioni meteo.

 

Articolo in aggiornamento

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo