Coronavirus, il video emozionale del Dj Mattia Maiorani per sensibilizzare

Il giovane Dj producer barcellonese posta un video emozionale per conoscere e sensibilizzare le nuove generazioni a questa pandemia. Partito dal web dritto al cuore di tutti noi. 

Da domani in Sicilia i militari dell’Esercito Italiano saranno impegnati in pattuglie di vigilanza al fine di far rispettare i divieti imposti dall’emergenza Covid-19. Il contagio da Coronavirus è arrivato a 340 cittadini di cui 4 decessi e non sembra rallentare.

Il presidente della Regione Siciliana aveva già fatto palese la richiesta di aiuto ai militari dato dall’esodo dal nord Italia della settimana scorsa.
Nella lettera inviata al Viminale egli faceva presente come l’isola  “sia una Regione dove il tasso di crescita dei soggetti positivi al contagio, in questo momento, si rivela superiore a quello della media nazionale.”  – aggiunge – Sul piano sanitario la situazione è sotto controllo, ma ci stiamo preparando al peggio: è probabile che l’escalation dell’epidemia possa arrivare alla fine di marzo o ai primi di aprile

Molti artisti stanno facendo sentire la propria voce e fanno il proprio appello a restare a casa. C’è chi lo fa con una canzone, chi con un post scherzoso e chi con un messaggio su Facebook.

Il ventunenne Dj producer barcellonese Mattia Maiorani posta un video IGTV che racchiude le immagini più toccanti della pandemia del Coronavirus, cercando di informare e sensibilizzare ma soprattuto trasmettere emozioni come solo la musica riesce a fare.

Anche il barcellonese aderisce all’iniziativa degli artisti italiani #iorestoacasa.

https://www.instagram.com/tv/B96oX8BHj9I/?igshid=3fjqvzjm62rk

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo